Si sta avvicinando la famosa notte di Halloween, molti ci hanno chiesto ‘’ Quali sono i riti da svolgere il 31 Ottobre’’. A questa domanda ci ha risposto il famoso Sensitivo Antheus. Il famoso sensitivo e mago d’Italia. Leader nei legamenti d’amore e ritorni di fiamma. Specializzato in alta magia cerimoniale. Oltre a vantare oltre trent’anni di esperienza nel campo esoterico. Collezionando infiniti successi su scala nazionale e mondiale. Discendente di una nota famiglia di maghi e sensitivi. Il famoso Sensitivo Antheus si è distinto per le doti che ha ereditato oltre per la professionalità ed etica che lo contraddistingue.
Sensitivo Antheus: Buona sera, la notte di Halloween così comunemente conosciuta, ha origini remote. Nell’Irlanda celtica coincideva con la fine dell’Estate. Chiamata Samhain. I colori usati erano l’arancio e il nero. Il primo simboleggiava la mietitura, mentre, il secondo l’arrivo dell’inverno. In questa notte come già ricordato poneva la fine dell’Estate. Diciamo che simbolicamente finiva ‘’ l’annata’’. Iniziava un nuovo periodo. I rituali che svolgevano riguardavano la protezione e la purificazione. In altre culture venivano svolti legamenti d’amore, ritorni, rituali di magia bianca, nera e rossa.
Sensitivo Antheus: Ritorniamo ai riti del 31 Ottobre. Un rito ampiamente diffuso è quello della purificazione e protezione. Viene allestito un altare. Per allestire un altare abbiamo bisogno di tovaglia bianca, frutti (mela o melograno), candele rosse, incenso, una candela nera, fiori. Prima di svolgere il seguente rito, dovete farvi un bagno purificatore. Asciugatevi con dei panni composti da fibre naturali, dal colore bianco. Dopo di che dovete creare l’altare. Potete prenotare un tavolo, una scrivania etc… Mettetevi in una stanza isolata. Mettete la tovaglia o un telo bianco. Posizionate le candele rosse bastono 3. A parte accendete la candela nera. Posizionate nel lato destro l’incenso ed effettuate la fumigazione (se avete erbe secche). Mettete sempre se li avete degli oggetti sacri tipo una pietra, simboli che voi sentite sacri. posizionate nel lato sinistro la frutta che deve essere dal colore rosso, potete optare per una mela o melograno. Questa frutta è l’offerta che state facendo agli spiriti.
Sensitivo Antheus: Una volta completato l’altare. Dovete accendere le candele rosse e quella nera, l’incenso. Concentratevi. Chiedete con il cuore sincero cosa avete bisogno. Immaginate che una luce vi sta avvolgendo. Dite che la vostra offerta è la frutta che avete messo. Con devozione partecipate al banchetto. Continuate recitando la seguente frase ‘’ Spiriti dell’Universo, vi ringrazio per ciò che mi avete donato e che mi donerete. Vi chiedo la seguente grazia …….. So che non mi deluderete né ora e né domani e ne mai. So che gia state lavorando per me. E’ fatto. E’ fatto. E’ fatto.
Sensitivo Antheus: Ringraziate. Lasciate consumare le candele. I resti del rituale gettateli in un corso d’acqua.
Sensitivo Antheus: Altro rito che consiglio di svolgere il 31 Ottobre è quello per ritrovare l’armonia matrimoniale.
Sensitivo Antheus: Dovete prendere con la mano destra una pietra dal colore blu, consiglio l’acquarina, azzurrite, turchese. Mettete la pietra in una tazza di vetro con l’acqua e gocce del vostro profumo che piu’ amate. Coprite la tazza con la vostra foto di coppia. Lasciatela tutta notte. Al mattino riprendete la pietra e la mettete in un contenitore di stoffa rossa ( simbolo dell’amore). Dopo di che prendete la pietra e portatela al collo o in tal caso conservatela sempre con voi. Se avete svolto tutto con criterio vedrete che otterrete a breve i risultati.
Sensitivo Antheus: Ultimo incantesimo che consiglio di svolgere il 31 Ottobre. E’ un rito semplice di magia rossa, per far innamorare una persona di voi. Prendete una una candela rossa. Scrivete con un ago nuovo, i vostri nomi e cognomi e date di nascita, scrivete la parola amore, passione. Caricate la candela con dell’Olio d’oliva, dal basso verso l’alto. Accendete la candela, pensate con tutta la vostra forza alla persona amata. Pensate che il desiderio è realizzato. Lasciate bruciare per circa mezz’oretta la candela. Poi spegnetela. I resti conservateli in un sacchettino ( fibre naturali )dal colore bianco. Mi raccomando chiudetelo con un nastro rosso. Nessuno deve mai aprire questo sacchettino. Portatelo con fede con voi.
Ovviamente esistono altri riti da svolgere il 31 ottobre ma sono più complessi. Onestamente non li consiglio per chi ha poca dimestichezza con il mondo della magia. Anzi consiglio per le situazioni più complesse di affidarsi a un professionista del settore. Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Buon Halloween.