Accessorio integrale e iconico nell’abbigliamento da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono un look da sposa. A lungo eclissato dalle soap opera televisive, sembra superato per molte giovani donne di questi tempi. Con la scelta giusta, tuttavia, un velo può servire come tocco finale per migliorare ulteriormente il tuo look da sposa e, con questo in mente, Persun ti offre alcuni suggerimenti per la scelta di questo splendido accessorio.
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dagli spiriti maligni. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha mai perso la solennità e il rito che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo pensando alla stanza principale. Per quanto riguarda la forma dell’abito da sposa, è ovviamente l’abito da sposa, che è la stanza principale Abiti da sposa Pizzo . Quante forme diverse di abiti, quanti veli. Le regole di questa cosa sono semplici. Più raffinati sono i tuoi vestiti, più sobrio dovrebbe essere il tuo velo. Al contrario, se il tuo outfit è semplice, non esitare a ravvivare il tuo look con uno splendido velo. Attenzione però a non cadere nella trappola del lusso. A meno che tu non sia una vera principessa, o non desideri sposare un vero principe, è meglio evitare un velo troppo lungo, che ti renderà solo difficile muoverti.
Sul nostro sito abbiamo diversi tipi di veli da sposa. Ad esempio, se il tuo vestito è in stile principessa con pizzo e tanti abbellimenti, ti consigliamo questo bellissimo velo in organza al gomito con bordi in rilievo.
Per un abito da sposa o un abito da sposa corto ispirato al periodo, ti consigliamo di scommettere su un velo o un velo corto come quello nella foto sotto.
Una volta trovato un velo che si abbina al tuo Abiti da sposa Pizzo, devi ancora indossarlo. L’unico consiglio che possiamo darti è di usare la fantasia e indossare il velo in modo originale. Ad esempio, eviteremo di indossare il velo nel modo classico appendendo il velo sopra lo chignon. Puoi invece attaccarlo a un accessorio per capelli, oppure indossarlo direttamente sui tuoi capelli come una semplice sciarpa.
www.abitosera.com