Riti da fare con la luna crescente

In questo articolo parleremo dei riti da fare con la luna crescente. Abbiamo chiesto al Sensitivo Antheus’’ Quali sono i riti da svolgere durante la luna crescente’’. Ecco la sua risposta:
Buona Sera a tutti. Allora i riti da fare con la luna crescente sono: rituali per accrescere l’abbondanza o fortuna, l’amore, lavoro etc…
Sensitivo Antheus: Diciamo che possiamo svolgere un ampio ventaglio di riti. Per adesso siamo in luna crescente, durerà fino al 7 Novembre. Consiglio di svolgere i rituali che riguardano lavoro, fortuna o studi, ma anche denaro, il giovedì. Mentre, il venerdì consiglio di svolgere i rituali che riguardano l’amore.
Sensitivo Antheus: Durante la luna crescente oltre i rituali potete caricare cristalli o pietre. Consiglio di caricare il quarzo rosa per le questioni che riguardano l’amore. Mentre l’occhio di tigre, è una pietra propiziatoria a livello finanziario etc… Mentre l’ametista aiuta la psiche ma anche ci aiuta a superare un periodo di forte stress. Ogni pietra e cristallo ha una sua funzione. Per caricare una pietra o cristallo dovete in primis purificarli. Molti usano come elemento di purificazione la genesa, la blusa di ametista.
Ci puo’ può spiegare la prassi?
Sensitivo Antheus: Dopo la purificazione. La sera vanno esposti fuori. I raggi lunari vanno a caricare le pietre e i cristalli. La mattina presto. Prima che sorge il sole vanno ritirati.
Una volta che vengono caricati, potete usarli. Alcuni creano delle collane, bracciali, portachiavi. Mentre altri li tengono a casa come elemento energetico. Addirittura alcuni li inseriscono nei loro altari. Ovviamente la pietra deve corrispondere all’intento.
Ritornando ai riti da fare con la luna crescente, possiamo accendere le bucce di arancia essiccata. Queste favoriscono l’abbondanza. Se vogliamo aumentare le entrate possiamo accendere l’incenso a base di cannella, Invece se vogliamo attrarre l’amore basta bruciare i petali di rosa ovviamente secchi.
Sensitivo Antheus: A seconda dell’intento dobbiamo accendere una candela: Il colore della candela fondamentale. La candela rossa va accesa per gli intendi che riguardano l’amore. Mentre la candela gialla, dorata e verde vanno accese per le questioni finanziarie.
Infine per i rituali di magia bianca va accesa una candela bianca. Le candele non devono essere profumate. Mi raccomando di osservare la fiamma della candela. Una fiamma alta senza tremolii indica che il lavoro sta procedendo tranquillamente. Invece, una fiamma bassa segnala che il lavoro sta procedendo in maniera lenta. Se visualizzati tremoli o fumo nero, purtroppo cè qualcosa che non va. Esiste un ostacolo. Bisogna prima fronteggiare ciò e poi procedere con altro. Per i casi complessi ribadisco di affidarsi a un professionista del settore.