Milano, 5 novembre – Proseguono gli interventi di riordino e pulizia nelle aree delle due stazioni della linea MM1 da parte dei Ministri Volontari di Scientology.
L’intervento di sabato 5 è stato il quindicesimo consecutivo a Lampugnano, mentre quello a Molino Dorino è il terzo.
Provvisti dell’attrezzatura necessaria, i 25 volontari si sono divisi in due squadre che, nel corso della mattinata, hanno ripulito le due aree, liberandole da rifiuti pressoché di ogni tipo.
Sempre più persone mostrano apprezzamento per l’attività dei ministri di Scientology e a Molino Dorino due cittadini si sono offerti come volontari per un prossimo intervento.
Per questo tipo di attività, il gruppo dei volontari trae ispirazione da quanto ha scritto il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, nel libro “La Via della Felicità”:
“La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. […] Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto.”
Come al solito l’appuntamento è per sabato prossimo alle 9:30 alla stazione di Lampugnano, mentre per chi volesse aiutare a Molino Dorino, il ritrovo è presso la stazione MM alle 10.