Sono i rivenditori di grandi nomi, noti per la vendita di moda femminile, ma che entrano nel gioco delle spose con le loro collezioni di abiti da sposa. Da Crew ad Ann Taylor, questi rivenditori stanno creando abiti eleganti e sofisticati per la sposa elegante, ma un po’ casual. È un look desiderato per molte spose moderne ed essendo prodotto in serie, abbassa davvero i prezzi degli abiti da sposa. Se stai cercando l’abito perfetto da indossare per un matrimonio semplice e intimo, assicurati di dare un’occhiata alla linea di nozze di questi rivenditori. Molto di ciò che fa costare così tanto i costosi abiti da sposa è la notorietà del designer, la qualità dei tessuti utilizzati, la complessità dei dettagli e la quantità di tempo necessaria per realizzarli.
Il fatto che sempre più spose scelgano di optare per un look molto più semplice per il giorno del matrimonio ha spinto molti rivenditori di abbigliamento ad avviare una collezione di abiti da sposa. Crew è stato il primo a lanciare una linea di matrimonio e ha avuto molto successo. Le donne adorano i loro abiti da sposa casual ma eleganti. Ann Taylor ha presto seguito l’esempio e ora ci sono molti altri rivenditori che cercano di fare lo stesso. Quindi, anche se non trovi l’abito perfetto in una boutique da sposa, ci sono molti altri posti dove cercare. L’industria del matrimonio ha alcuni designer piuttosto famosi, molti dei quali hai senza dubbio sentito parlare. Questi famosi designer hanno creato bellissimi abiti per spose celebrità e il loro lavoro abbellisce le copertine di molte riviste nuziali.
Una delle gioie che hanno le giovani spose quando pianificano i loro matrimoni è scegliere gli abiti da damigella d’onore che vorrebbero adornare la loro festa di nozze. Il tessuto, lo stile, il design e il colore degli abiti devono essere presi in considerazione quando si acquistano abiti da damigella d’onore. Tutti i colori disponibili per gli abiti da damigella d’onore hanno i loro vantaggi e svantaggi. Cosa dovrebbe fare una giovane sposa se trova l’abito perfetto per la sua festa di nozze da adornare, ma non è disponibile in un colore che corrisponda al tema del suo matrimonio? Alcune giovani spose potrebbero scegliere di non acquistare gli abiti che desiderano a causa della differenza di colore. Invece di dover sacrificare un abito da damigella d’onore diverso o abiti che non si abbinano perfettamente, puoi sempre tingere gli abiti per abbinarli al tema del colore del tuo matrimonio.
Se hai indossato gioielli abbinati insieme a un paio di tacchi abbinati per il matrimonio, non ripeterlo ancora una volta perché è davvero il look standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non metterti niente con l’abito che sfoggia un look da sposa. Ad esempio prendiamo gli abiti da damigella d’onore viola. Se l’abito è in chiffon, puoi indossare un paio di scarpe con tacco a gattino in seta e alcuni gioielli stravaganti ma abbinati. Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente sfarzoso. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli abito da sposa 2023, dirlo in perline Buyabiti.it, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Usa questi gioielli.