Rituale d’amore tempi

 

L’amore è un sentimento meraviglioso. Solo chi ama veramente è disposto a tutto. La magia per molti è una soluzione ai loro problemi di cuore. I nostri lettori ci hanno chiesto, quali sono i tempi di un rituale d’amore? Ecco la risposta del Sensitivo Letterius: I rituali d’amore sono diversi. Cambiano in base all’obiettivo che si vuole ottenere e alla situazione di partenza. Esistono rituale d’amore di magia rossa, nera. Le due magie hanno funzioni differenti, così come gli obiettivi. 

Sensitivo Letterius: Per quanto riguarda le tempistiche dei rituali d’amore, sono soggettive. Alcuni seguono il movimento dei pianeti, le fasi lunari, i periodi esoterici dell’anno.

Non dobbiamo preoccuparci. Se il lavoro è fatto bene, otterremo degli ottimi risultati.

Pero’ bisogna adottare un certo comportamento. Per evitare che i tempi si allungano bisogna eliminare: l’ansia, il nervosismo, la paura, la rabbia e tutti quei sentimenti ed emozioni negative. So che è difficile mantenere un atteggiamento sereno ma è una regola fondamentale per la corretta riuscita del rituale d’amore. Bisogna mantenere un livello energetico alto. Quindi vi consiglio di dedicarvi: alla meditazione, yoga, sport, passioni. Concentratevi su cio’ che vi fa stare bene. Mi raccomando dovete avere anche piena fiducia nella magia.

Sensitivo Letterius: Se avete un livello energetico alto, vedrete che i tempi sarana vostro favore. Diversamente se mantenete un livello energetico basso, dove dominano i sentimenti ed emozioni negative. La rottura in una coppia deriva anche dal fatto che il livello energetico si è rotto. Quindi per riunire una coppia bisogna ricreare un equilibrio energetico. Questo equilibrio energetico si basa anche sulle energie che inconsapevolmente vengono inviate.

Noi siamo come dei magneti, siamo in grado di attrarre e respingere. Tutto avviene inconsapevolmente. 

Sensitivo Letterius: Mantenere un livello energetico alto, è fondamentale non solo per accorciare i tempi dei rituali d’amore, ma anche per migliorare la propria vita. 

La meditazione, lo sport, ma anche le passeggiate ci permettono di ricaricarci a livello energetico. Quindi prima di svolgere qualsiasi rituale ricordatevi di mantenere alte le energie. Diversamente potete incorrere in un fallimento. 

So che molti non parleranno di questo aspetto ma per svolgere un lavoro al meglio ci vuole collaborazione tra l’assistito e l’operatore esoterico. Questo è un aspetto fondamentale per la corretta riuscita del rituale. Quindi mi raccomando di seguire questi consigli.

Adesso vi saluto e vi mando tante benedizioni.