Questa sera parleremo del Rito di dominio d’amore. Abbiamo chiesto al Sensitivo Letterius di illustarci il Rito di dominio d’amore. Un rituale molto antico e che tuttora è altamente richiesto.
Sensitivo Letterius: Buonasera a tutti. Il Rito di dominio d’amore è un rituale ben diverso da ciò che si pensa. Molti associano il Rito di dominio d’amore al rituale di magia nera. Non è così. Il Rito di dominio d’amore va a dirigere le energie verso una persona che amiamo. Alla base ci deve essere un minimo interesse da parte della persona amata e che volete accanto a voi. Questo rito a differenza della magia nera non va a piegare la volontà. Mentre va a dominare la parte sentimentale. Il soggetto a cui è indirizzato il Rito di dominio d’amore, inizierà ad essere bombardato da una serie di stimoli.
Sensitivo Letterius: Il Rito di dominio d’amore va a far emergere: sentimenti, ricordi, emozioni, sogni, pensieri etc… Tutto cio’ avverrà in maniera graduale per poi culminare con il risultato. Come ho appena detto non piega la volontà. Se vogliamo piegare la volontà dobbiamo far uso della magia nera. Io di solito non consiglio tranne per determinati casi.
Sensitivo Letterius: Mentre con il Rito di dominio d’amore oltre ad agire sul lato sentimentale, crea le condizioni affinché si crea l’unione. Queste condizioni che si possono presentare sono molteplici ad esempio: un incontro casuale o preventivato, sogni che si ripetono, pensieri che si moltiplicano, occasioni che si presentano e tanto altro ancora.
Come bisogna comportarsi durante l’esecuzione del Rito di dominio d’amore?
Sensitivo Letterius: Bisogno eliminare:l’ansia, il nervosismo, la rabbia o rancore, gli attacchi di panico, la malinconia e tutti quei sentimenti negativi.
Quali comportamenti dobbiamo adottare invece?
Sensitivo Letterius: Dobbiamo adottare durante l’esecuzione del Rito di dominio d’amore i seguenti comportamenti: pensare al risultato come realizzato, dobbiamo mantenere le energie elevate, magari dedicandosi a noi stessi e alle nostre passioni. Oltre a ciò dobbiamo mantenere un aspetto fisico curato e non malandato. Se amate uscire approfittane per ricaricare le energie. Rimanete in contatto con la natura, fate meditazione. Questi sono alcuni dei comportamenti che potete adottare.
Tempi del Rito di dominio d’amore?
Sensitivo Letterius: I tempi sono soggettivi cambiano in base alla situazione di partenza, ai vari fattori ( terze persone, fatture in corso etc…). I tempi si aggirano da un minimo di un mese o due a un massimo di sei mesi. Questo dipende dalla situazione che abbiamo dinanzi. Vi consiglio di affidarvi a un bravo operatore esoterico. Adesso, vi lascio e vi auguro tante benedizione.