Questa sera parleremo del rituale per allontanare una persona dalla nostra vita. Ecco l’opinione del Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Esistono mille motivi per cui decidiamo di allontanare dalla nostra vita una persona. Questo rituale puo’ essere svolto per allontanare una persona amica, vicina, un parente o un conoscente. I motivi possono essere vari come l’invidia, la gelosia, la negatività, la cattiveria etc… Quindi vi state chiedendo, cosa bisogna fare?
Un rituale semplicissimo. Il rituale per allontanare una persona va svolto durante la luna calante. Non può essere svolto durante le altre fasi lunari o per terze persone.
Sensitivo Letterius: Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è: una candela nera, un bicchiere di acqua e un foglietto. Prendete la candela nera, scrivete con un ago le seguenti parole: ‘’ io voglio allontanare nome e cognome’’. Accendete la candela. Poi nel foglio dovete scrivere ‘’ il nome e cognome della persona che volete allontanare’’. Subito dopo, riempite il bicchiere d’acqua.
Sensitivo Letterius: Prendete questo bicchiere e inserite il foglietto all’interno. Infine, ponete il bicchiere nel congelatore. Lasciatelo lì fino alla realizzazione del risultato. Una volta raggiunto il risultato, il bicchiere lo dovete sotterrare.
Mentre i resti della candela vanno gettati in un corso d’acqua.
Sensitivo Letterius: Se volete svolgere un rituale per allontanare una vicina. Prendete un pugno di sale e lo dovete gettare davanti la sua porta. Cercate di non farvi vedere. Vedrete che questa persona pian piano si allontanera. Ovviamente, questi sono piccoli rituali, per i casi complessi consiglio di affidarsi a un professionista. Poichè una persona esperta svolgerà in primis un ‘analisi del caso, soprattutto analizzerà se esistono dei lavori esoterici in corso o dei blocchi dovuti a delle energie negative ( ambiente, malocchio etc..).
Sensitivo Letterius: Però bisogna sottolineare che i seguenti rituali menzionati hanno dato molti risultati.
Domani parleremo di un altro rituale esoterico per favorire la prosperità e il lavoro. Vi mando un abbraccio di luce.