Questa sera parleremo del rituale per vendere una casa o proprietà. Abbiamo chiesto al noto Sensitivo Letterius, di parlarcene.
Sensitivo Letterius: Buona sera, il momento storico che stiamo vivendo non è dei migliori. Il carovita purtroppo si fa sentire. Molti mi hanno chiesto di parlare del rituale per vendere una casa o una proprietà. Il rituale per vendere una casa va eseguito durante la luna crescente o piena. Non va eseguito durante le altre fasi lunari. Meglio se viene eseguito di giovedì che è il giorno dedicato a Giove. Se non potete, va bene qualsiasi giorno ma dovete rispettare le fasi lunari menzionate.
Sensitivo Letterius: Per eseguire il rituale per vendere casa, abbiamo bisogno: un piatto bianco (usato solo per i rituali), una candela giallo o verde ( non profumata), sale grosso, cinque monete d’oro, chiave dell’attività o casa.
Sensitivo Letterius: Se non possedete la chiave potete utilizzare una foto. Consiglio sempre di eseguire il rituale per vendere casa o attività all’interno dell’immobile ma se non potete va bene anche in qualsiasi luogo.
Sensitivo Letterius: Prendete un piatto bianco. Ponete al centro la candela gialla o verde. Fate un cerchio al di fuori del piatto con il sale grosso. Subito dopo formate un secondo cerchio con le monete d’oro. Ponete la chiave o foto accanto al rituale. Accendete la candela. Chiudete gli occhi. Immaginate di vedere il compratore entrare dentro la vostra casa o attività. Immaginate una bella giornata di sole. Mentre aprite le porte e finestre e fate visionare la casa o immobile. Immaginate di mostrare i lati belli dell’immobile ad esempio: il giardino, il terrazzo, il portico, la stanza piu’ grande o quella piu’ accogliente. Immaginate di descrivere i dettagli e la storia di questo immobile.
Sensitivo Letterius: Mentre immaginate di mostrare le stanze, immaginate un flusso energetico che vi abbraccia. Immaginate una pioggia di energia positiva. Poi una pioggia di denaro. Immaginate la cifra che desiderate e l’importo accreditato. Adesso, meditate. Ringraziate l’universo per cio’ che vi sta donando.
Appena termina la candela. Prendete i resti del rituale tranne la chiave. Li dovete gettare in un corso d’acqua.
Se avete eseguito tutto con criterio, otterrete i risultati sperati.
Adesso, vi mando un abbraccio di luce e tante benedizioni.