Questa sera parleremo del rito per una buona fortuna. Esistono vari rituali da svolgere, abbiamo chiesto al Sensitivo Letterius un rituale alla portata di tutti e che sia semplice da svolgere. A questa richiesta il Sensitivo Letterius ci ha risposto:
Sensitivo Letterius: Buonasera, come ho detto la volta precedente, il momento storico non è dei migliori. Quindi questa sera vi consiglierò un rito per la buona fortuna. Tutto ciò che abbiamo bisogno è: sei candele color oro o gialle e dell’olio di oliva, incenso.
Sensitivo Letterius: Il rito per la buona fortuna va svolto durante la luna crescente di domenica. Dobbiamo preparare un altare.
Come si prepara un altare?
Sensitivo Letterius: Prendiamo un tavolo o mobile e riponiamo un telo bianco. Mettiamo delle pietre o cristalli, dei fiori, lasciamoci consigliare dall’intuito. Va bene anche fiori di campo, ma dovete essere voi a raccoglierli. Mettiamo nel lato sinistro un porta incenso. Al centro le sei candele, posizionate come a formare un triangolo. Ungetele delicatamente con l’olio d’oliva. Accendetele insieme all’incenso.Questo procedimento dovete svolgerlo per sei giorni consecutivi. Dopo di che gettate i resti in un corso d’acqua.
Sensitivo Letterius: Prima di svolgere il rito per buona fortuna, vi consiglio di svolgere una meditazione o preghiera. Mentre eseguite il rito potete scrivere una lista dei desideri e poi bruciatela con la fiamma delle candele. Nella lista dovete scrivere decisi e chiari. Non vanno bene le parole che esprimono timori, perplessità, incertezza, speranze etc… Dovete scrivere parole affermative un esempio’’ io voglio andare a fare un viaggio a Parigi’’. Nello stesso tempo specificate ogni particolare ad esempio ‘’ io voglio alloggiare in via..’’. Questo è un esempio banale per farvi capire che quando chiedete dovete essere chiari. Se non siete chiari non otterrete nulla. Appunto per questo molti falliscono. La magia ama la chiarezza. Non ama le frasi dubbie e prive di decisioni. Questo è uno dei principi in cui si fonda l’esoterismo.
Posso svolgere il rito per la buona fortuna per terze persone?
Sensitivo Letterius: Assolutamente no. Va svolto per se stessi. Meglio nella stanza che simboleggia le vostre finanze. Consiglio anche per coloro che hanno dei blocchi di mettere dietro la porta d’ingresso tre chiavi. Le chiavi aprono le porte della vita. Questi rituali funzionano, ma se ci sono dei lavori esoterici bisogna intervenire diversamente. Poiche’ questo rito per la fortuna funziona se non esistono lavori di stregoneria in corso.
Come capiamo se ci sono dei lavori esoterici in corso?
Sensitivo Letterius: Se si manifestano eventi negativi ripetitivi, o mal di testa, blocchi di molti settori, eventi luttuosi e tristi. Diciamo quando la situazione non è delle migliori.
In questo caso come bisogna agire?
Sensitivo Letterius: Bisogna agire con una purificazione sia ambientale che personale. Poichè qualsiasi rituale che svolgeremo senza una purificazione non avrà alcun effetto. Oltre che dobbiamo intervenire per capire quale lavoro è stato fatto e perchè. Un esempio ci possono essere in corso dei legamenti d’amore svolti male o fatture nere che voglio portarci al collasso. Per questo è importante analizzare il caso. Consiglio di affidarsi a un professionista del settore.
Adesso vado e vi mando mille benedizioni.