Questa sera parleremo dei rituali di protezione. A tal proposito abbiamo chiesto al famoso Sensitivo Letterius di parlarci di questo argomento.
Cosa sono i rituali di protezione?
Sensitivo Letterius: La magia è sempre esistita. La magia puo’ essere usata sia per un fine benigno ma anche maligno. Purtroppo è brutto dirlo come esiste il bene, esiste anche il male.
Quindi entrano in ballo i cosiddetti rituali di protezione. Bisogna dire che esistono vari rituali di protezione che sono quelli personali, familiari, ambientali etc.. Decidere di svolgere un rituale di protezione ci permette di non essere vittima di fatture, malefici, malocchio, legamenti d’amore, rituali di magia nera o rossa, attacchi paranormali etc…
Perché una persona deve decidere di svolgere i rituali di protezione?
Sensitivo Letterius: Una persona puo’ decidere di svolgere il rituali di protezione per prevenire spiacevoli eventi. Io consiglio di svolgere prima anziché trovarsi vittima di qualche vendetta, rancore, odio etc..
Si puo’ scegliere anche di svolgerlo per le persone a noi care. Per proteggerle da qualche rivale sul lavoro o in amore. Le motivazione sono varie ma ovviamente sono benefiche.
I rituali di protezione fungono come dei scudi protetti. Diciamo è come che siamo dentro una bolla energetica che funge da parafulmini.
I rituali di protezione hanno dei effetti?
Sensitivo Letterius: I rituali di protezione hanno dei effetti. Si puo’ avvertire un senso di rilassamente, calma interiore, tranquillità, diminuzione del pensieri o eventi negativi etc… Ovviamente tali rituali di protezione si possono estendere oltre alle persone che amiamo anche all’ambiente. L’ambiente molte volte è sottovalutato. Una persona puo’ decidere di colpire un ambiente che sia la casa, il negozio o qualsiasi ambiente che noi frequentiamo. Guarda caso in quell’ambiente avvengono cose strane che possono essere: presenze, liti, perdita di denaro, eventi negativi etc… Quindi la protezione ambientale è fondamentale per la quiete di tutte le persone che ci vivono o frequentano quel luogo. I rituali di protezione ambientale vanno svolti da un professionista. Non improvvisatevi maghi o sensitivi. Poiché i rituali di protezione vanno svolti con criterio e durano per tutta la vita. Invece, se volete proteggere una persona che vi sta a cuore avete tre scelte: la creazione di un amuleto o talismano, il terzo è il rito di protezione. Consiglio l’ultimo poiché l’amuleto o talismano si possono perdere. Mentre un intervento esoterico no. Agisce per sempre.
Sensitivo Letterius: Mi raccomando di affidarvi a una persona seria del settore. So’ che lo ripeto sempre ma questo aspetto è fondamentale. Un esempio concreto è ‘’se una persona è malata, deve andare dal medico e non da un ‘altra persona, che non ha le competenze e conoscenze in materia.’’ Spero di essere stato chiaro. Vi auguro una buona e felice serata!