Gli abiti extra lunghi non sono più una tendenza, ma un punto fermo duraturo e, contrariamente a quanto si pensa, i vestiti lunghi sono adatti a tutti i tipi di corporatura e taglie, non solo a quelli alti e magri. Risorto dagli anni ’70, lo stile lungo si adatta perfettamente alla moda a tema anni ’70 che è popolare oggi nell’abbigliamento femminile.
La migliore caratteristica dei maxi vestiti è la casualità: indossali e sembrerai immediatamente elegante senza alcuno sforzo. Sono lusinghieri e tolleranti e copriranno eventuali dossi o protuberanze che non vuoi mostrare.
Se sei minuta, non dovresti rimandare l’uso di maxi abiti: sembrano rilassati e chic per tutte le forme e altezze, e se sei alta meno di 5’5 pollici, vale la pena abbinare la tua maxi gonna con vestiti che daranno tu l’illusione dell’altezza. Ad esempio, puoi abbinare un abito extra lungo con una giacca corta e tacchi larghi per allungare la tua figura minuta.
Per le donne più alte, un abito lungo può essere della lunghezza giusta, ma se hai difficoltà a trovare una gonna alla caviglia, puoi sempre cercare abiti professionali online o per strada Abiti da sera Rosso . Dovresti evitare di indossare gonne lunghe che arrivano alle caviglie perché dovrebbero essere lunghe e fluide.
Molti abiti lunghi sono disponibili in stampe paisley e stili bohémien, ma questo non significa che devi essere un hippie freelance negli anni ’70 per indossarlo: puoi scegliere abiti lunghi in colori semplici e aggiungere accessori delicati per un look più chic e sofisticato di notte.
Un’altra caratteristica importante del maxi abito è la sua versatilità. Le gonne extra-maxi possono essere indossate con zeppe con plateau per un abbigliamento casual da giorno, o con un elegante blazer corto e sandali stringati con zeppa per un elegante abito da sera.
Gli abiti lunghi sono adatti ad ogni occasione e compaiono sempre più ai matrimoni. Gli abiti lunghi sono perfetti per i matrimoni, ma devi assicurarti di essere vestito in modo appropriato per non sembrare casual. Scegli maxi abiti eleganti e femminili: i motivi floreali sono sempre popolari ai matrimoni, ma forse puoi scegliere un solo colore per distinguerti dalla massa? Abbina il tuo maxi vestito a zeppe sexy o graziosi sandali da gladiatore e considera di tenere le spalle al caldo con un blazer corto elegante o un bel top corto.
Ci sono molte ragioni per cui i maxi Abiti da sera Rosso sono così popolari: sono versatili, casual, comodi da indossare, eleganti, sono disponibili in una varietà di fasce di prezzo e spesso le celebrità li indossano.
www.abitosera.com