Antonio Maglione, alta partecipazione al suo evento

BOOM DI PARTECIPAZIONI ALL’EVENTO DI SENSIBILIZZAZIONE E ALTA MODA PER ANTONIO MAGLIONE

Si è svolto il 26 marzo a Cascina Fossata di Torino l’evento di Alta Moda che Sensibilizza contro Indifferenza e ogni Forma di violenza.

Organizzato dal talent scout Antonio Maglione, l’evento ha avuto la partecipazione di stilisti di alta moda provenienti da Sicilia: designer Pina Grasso, Sardegna: designer Antonella Basciu e Lombardia: designer Antonio Oliver.

Per l’evento si sono mobilitate modelle provenienti dalla Toscana, dalla Lombardia e da tutto il Piemonte.

Il make-up delle modelle è stato curato con grande professionalità dalla scuola Paolo Demaria di Alessandria.

Durante la presentazione dell’evento è stato affiancato dalle bellissime Nicole Cena e Athena Privitera vestite dalla designer Antonietta Circolo

A livello Istituzionale ha presenziato il Dott. Davide Nicco Presidente Commissione Cultura Consiglio Regione Piemonte.

Sono intervenuti per parlare contro la violenza di genere: Avv. Claudia Carrieri presidente centro antiviolenza U.D.i.RE – Dott. Gian Piero Grandi psicoterapeuta, analista S.I.P.I. e formatore scuola Adleriana di psicoterapia – Dott. Pier Luigi Capra segretario generale Piemonte e V.A. SIM Carabinieri.

Ad allietare la serata l’esibizione della famosa sassofonista Isabella Stabio e la cantautrice Serena Orlandi.

Non sono mancati interventi sulla disabilità, bullismo e solitudine.

La peculiarità della serata è stata vedere la sincera commozione del pubblico presente che si è complimentato con l’organizzatore Antonio Maglione.

Mi associo con enorme ammirazione considerando che tutto questo è portato avanti esclusivamente con tempo e denaro suo, sognando una società migliore.