Il mio abito da sposa finì per essere l’opposto di quello che immaginavo. Prima di fare acquisti, ottieni idee su siti Web, riviste e qualsiasi altra fonte che ti consenta di ascoltare diversi tipi di stili, lunghezze e design. Ricorda di considerare il tuo tipo di corpo quando scegli un abito da sposa.
Sicuramente vuoi adottare uno stile che si adatti al tuo tipo di corpo e non ti faccia sentire come se fossi cosciente. Ecco una guida su quali stili di abito da sposa si adatteranno alle diverse silhouette;
Schema a clessidra
Scegli un abito da sposa che metta in risalto la taglia. Abiti con gonne larghe e corsetti sono perfetti per questa forma.
A forma di pera
Un abito dalla linea principessa, bilancia la parte inferiore del busto, nasconde i fianchi e le cosce più complete, meglio secondo la forma a pera.
La figura è piccola
Una cameriera senza molto tessuto è più semplice e farà sembrare più alta una sposa più piccola. Grandi abiti da ballo, abiti rotti verso l’alto, forme di abiti da sposa a sirena possono sopraffare un numero minore di persone Abiti da sposa Tulle .
Quadro generale
Abiti da ballo, fili da principessa e abiti da sposa A misura di questa sposa. La maggior parte delle persone può anche indossare semplici abiti da sposa e abiti a sirena. Evita gli abiti stile impero.
Figura dalle spalle larghe
Le spalle sposate più larghe dovrebbero evitare scollo all’americana e scollature a spalle scoperte, che attirano la tua attenzione sulle spalle, e invece provare scollature senza spalline e rotonde.
Figura della stanza
Un abito attillato darà forma e sostegno a questo tipo di corporatura. Abiti con scollature chiare e abiti con scollature quadrate esaltano il busto della stanza.
Figure a braccio pieno
Spalline o tessuto trasparente per completare le braccia. Anche le maniche a tre quarti o lunghe si adattano a questa forma e possono allungare le braccia.
Acquista e prova una varietà di abiti diversi, quindi sarai sicura che quando trovi “quello”, hai considerato molte opzioni diverse e sarai felice di non aver semplicemente scelto il primo vestito che hai provato .
Infine, assapora il tour e non dimenticare di ricordarlo scattando foto dei diversi abiti che provi lungo il percorso. Goditi il processo perché provare un Abiti da sposa Tulle può essere divertente quanto indossarlo in un giorno speciale.
La soluzione ideale per far risaltare bellissimi abiti da sposa cambiando look per le grandi occasioni!
www.abitosera.com