Mentre l’anno scolastico è finito e i genitori prendono fiato dopo un periodo di impegno e, purtroppo, per alcuni anche di delusioni, i ragazzi si trovano di fronte alla sfida di ricostruire relazioni e affrontare nuove sfide.
Spesso i genitori si scontrano con la difficoltà di motivare i propri figli allo studio e di farli completare i compiti. Ma ora c’è una soluzione: il To Be Leader Camp, un campo estivo che si rivolge a ragazzi dai 7 ai 21 anni, concentrato sui migliori metodi di studio, ma anche sul gioco, il divertimento, l’autostima e la motivazione.
To Be Leader 2023 si terrà a luglio, nel suggestivo scenario di Montorio Romano. I giovani, divisi per fasce d’età, potranno immergersi in un’esperienza speciale di una settimana, dove impareranno i migliori modi per studiare senza sforzo, circondati dalla natura e arricchiti da giochi e divertimenti. Nella struttura, avranno accesso a cibo a km 0 e potranno praticare sport, inclusa una piscina.
Accompagnati dagli educatori di To Be Formazione, i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire i propri sogni, imparare le basi per creare una vita appagante, migliorare il rapporto con il proprio corpo, il denaro e, soprattutto, con se stessi, sviluppando un’autostima sempre maggiore. Impareranno a riconoscere e gestire le emozioni in un ambiente sicuro, basato sulla fiducia e l’amicizia.
Infine, consapevoli dei propri talenti, si metteranno in gioco per disegnare il percorso della loro vita. Il To Be Leader Camp rappresenta l’unico campo in Italia che permette ai ragazzi di divertirsi, fare nuove amicizie e ottenere una formazione che li aiuterà a ottenere migliori risultati a scuola, con meno fatica. Saranno anche in grado di coltivare la propria creatività in una struttura esclusiva, immersi nella natura.
per informazioni num. verde 800642565