Ha dimostrato al mondo attraverso i suoi blog che la parola sexy non è coniata solo per le ragazze magre ma anche per le donne taglie forti. In seguito si può dire che le donne taglie forti sono il nuovo sexy. Ha anche creato un termine per questa svolta e ha definito il costume da bagno un “fatkini” che il suo pubblico trova davvero irresistibile. I designer hanno iniziato ad avventurarsi creando design efficaci per mostrare la vera bellezza delle donne plus size enfatizzando le curve e coprendo i rigonfiamenti. Inoltre, con questo, la società ha imparato ad accettare che le donne taglie forti in costume da bagno siano normali.
La facilità prevalente di acquistare abiti da ritorno a casa di alta gamma a prezzi così incredibilmente bassi da 25 a 100 dollari ha contribuito alla partecipazione senza precedenti alle recenti cene-balli di ritorno a casa. Il crescente accesso delle persone ai siti Web in rapida crescita che offrono abiti da ritorno a casa a prezzi ragionevoli ha anche portato a balli di ritorno a casa più colorati. I partecipanti per la prima volta che indossavano abiti di seconda mano delle loro sorelle maggiori ora possono permettersi di acquistarne uno proprio. Sei stanco dei design che vedi sul web? O stufo degli stili esposti nei centri commerciali? Perché non vai avanti e metti quello che hai in mente sulla tua tavola da illustrazione. Scatta una foto nitida da diverse angolazioni e specifica i colori che desideri. Invia le foto via e-mail alla sarta che hai scelto sul web. Compila correttamente i moduli e rispetta gli altri requisiti. Se hai poco tempo per finire il tuo disegno Buyabiti, puoi probabilmente scattare una foto di un disegno da una rivista di moda, a meno che non ci siano restrizioni per farlo.
Desideri i migliori stili di graziosi abiti da cocktail? D’altra parte vestito blu, anche tu vuoi sentirti una principessa sofisticata o una donna moderna chic in qualsiasi mini outfit da cocktail? Quando qualcuno ti chiede qual è il tuo colore preferito, la tua risposta abituale ruota intorno al blu, al rosso o al verde? I colori dell’arcobaleno sono la risposta più comune. Ci sono molti modelli e colori di abiti da cocktail sul mercato tra cui scegliere. L’abito da cocktail verde è quello che meglio si adatta a ogni tipo di corporatura. Tutti abbiamo visto diversi stili di questo colore di abito indossati in ogni tipo di occasione. Un vestito verde per il ritorno a casa può creare un’immagine fiabesca da una foresta lussureggiante. Falli diventare verdi d’invidia indossando questo vestito color smeraldo. Ora puoi selezionare in modo impeccabile i tuoi stili preferiti di abiti da cocktail verdi. Ci sono abiti da cocktail colorati che vengono in vari stili. Gli abiti da cocktail dai colori vivaci sono selezionati da più donne per feste informali, come cocktail, discoteche e altro.
Ci sono molti modi per rendere più interessanti abiti da sposa semplici. Gli orli irregolari possono fare il trucco. Oppure uno spacco cheongsam può rendere la sposa così invitante. Un pizzico di pizzo in vita può anche fare una dichiarazione di moda. Esistono modi ancora più vari per rendere la parte superiore al centro dell’attenzione. Sarà senza schienale o senza spalline per mostrare più pelle? O senza maniche per accentuare le sue linee semplici? Anche le spalline possono fare la differenza. Un abito da sposa dall’ampia varietà di semplici abiti da sposa corti può essere un’altra alternativa plausibile. Un abito da sposa corto e leggero è magico, soprattutto in estate. È anche una scelta perfetta per una spiaggia o un matrimonio informale. Questo è probabilmente il meno costoso tra i semplici abiti da sposa. Ci sono una serie di opzioni quando si tratta della lunghezza di abiti da sposa semplici ed eleganti. Dipende, ovviamente, dalla struttura delle gambe della sposa, ma le calze giuste possono fare al caso tuo.