Arrital inaugura un nuovo store a Salonicco, Grecia: ulteriore passo nella strategia di espansione

Il nuovo showroom di 200 mq. progettato da Dital, espone tre cucine e due zone Feeling Home dell’azienda italiana. Al suo interno è presente anche lo spazio ‘Materioteka’ che offre una vasta gamma di materiali per la creazione di soluzioni sempre più personalizzate.   Dital è situato nella via del design della città.

Arrital, azienda italiana leader nella produzione delle cucine, soggiorni e bagni di alta qualità con i marchi Arrital, Feeling Home by Arrital e Altamarea, annuncia l’apertura del suo nuovo store a Salonicco in Grecia. Questo showroom di 200 mq è stato progettato da Dital e rappresenta un importante traguardo nell’ambizioso piano di crescita di Arrital nel mercato greco.

Dopo le riuscite aperture greche ad Atene, Igoumenitsa, Kalamata, Larissa, questo è un ulteriore passo che riflette l’importanza strategica che il mercato greco riveste per Arrital, un mercato che continua a crescere in modo significativo dal punto di vista economico.

Situato nel cuore della via del design, il nuovo store vanta tre ampie vetrine che espongono le collezioni di cucine e living di Arrital. Questo spazio è pensato per agevolare l’interazione tra i rivenditori e i clienti, consentendo loro di esplorare e sperimentare materiali e soluzioni personalizzate. Questo rappresenta un ulteriore passo avanti nella promozione del design integrato, un principio fondamentale nella cultura di progettazione di Arrital.

Al suo interno, i visitatori avranno la possibilità di esplorare tre diverse ambientazioni cucine e due zone Feeling Home oltre che lo spazio Materioteka.

Le cucine in esposizione includono i modelli Nautila (nella foto), Ak_04 e Ak_Project, che incarnano la fusion perfetta tra funzionalità e estetica. Lo spazio Materioteka presente ospita invece la numerosa offerta in termini di materiali: legni, laminati, laccati, superfici per i top e non solo… ed è allestito come un laboratorio per la progettazione-partecipata tra rivenditore e cliente, sia esso un architetto e un consumatore.

Con questa nuova apertura, Arrital si impegna ulteriormente a crescere nel mercato greco, contribuendo al suo sviluppo economico in continua espansione. L’azienda è entusiasta di continuare a offrire prodotti di alta qualità e servizi personalizzati ai clienti greci, contribuendo così a rafforzare la sua presenza in un mercato in costante crescita.