Claudia Oliveri, Luciano Cannella, Marco Troia, Ornella Schirò e Valentina Balsamo sono gli artisti protagonisti della Mostra d’Arte Contemporanea dal titolo “Il CORPO- movimenti in luce” in corso al Country Time Club, in viale dell’Olimpo 5 a Palermo.
La collettiva, organizzata da Mauri Lucchese, vede alla direzione Diego Ganci: un grido di novità che nasce come un progetto corale per portare nel territorio una visione più contemporanea e allo stesso tempo diversa dell’arte.
Un’esplorazione interiore, una sperimentazione intellettuale e artistica tra pittura e fotografia che il pubblico potrà ammirare fino a domenica 12 novembre, con ingresso libero, dalle 9:00 alle 22:00.
Gli artisti, tra i più significativi della scena contemporanea, si sono immersi in una ricerca che li ha condotti oltre loro stessi, comunicando attraverso lavori inediti con un linguaggio diverso, stimolante e ricco di novità.
Capaci di osare e mettersi in gioco e discussione, Claudia Oliveri, Luciano Cannella, Marco Troia, Ornella Schirò e Valentina Balsamo si sono mossi come un corpo unico e compatto, animati da un forte entusiasmo e all’insegna della stessa intensità di forza e di spirito.
Come precisa il direttore artistico Diego Ganci, la parola corpo, tema di base dell’esposizione, indica infinite forme, forze ed energie: dal corpo umano ai corpi celesti, un corpo senza limiti che vive dentro e fuori ognuno di noi in maniera filosofica, artistica, reale, surreale, enigmatica e spirituale, tra antico e moderno.
Una sfida straordinaria per gli artisti che l’hanno accolta con entusiasmo, con la loro sensibilità, forza e professionalità.
Tra le professionalità che hanno collaborato alla mostra, anche l’event manager Daniela Martino responsabile della comunicazione social.