Oh My Crunch annuncia l’apertura di due nuovi esclusivi store a Milano, segnando un altro capitolo nella sua storia culinaria. Il concept mira a ribaltare il concetto tradizionale di panino e creare un ambiente unico ponendo una grande attenzione al design e alle collaborazioni con brand di moda e food. L’obbiettivo è far vivere agli intenditori un’esperienza culinaria che promette di essere indimenticabile.
La nascita di Oh My Crunch ha origini spagnole. Alessio, founder del progetto, colpito dalla croccantezza e leggerezza di un panino locale, immagina di fonderlo con la ricchezza degli ingredienti della tradizione italiana. Per dare vita a questa visione, Alessio coinvolge lo chef Paolo Amadori. L’obbiettivo è quello di creare un panino in cui gli ingredienti regnano sovrani, permettendo a chi lo assapora di gustare la vera essenza dei sapori, piuttosto che essere sopraffatti dal pane, come spesso accade con i panini tradizionali.
On my Crunch vuole costruire sin da subito un brand internazionale. Ogni dettaglio, dalla ricetta al design degli store, è stato studiato con cura. On My Crunch ha infatti investito nel design dei suoi spazi creando ambienti unici, e sta instaurando collaborazioni con marchi fashion e food, tutto questo immerso in un sound distintivo che fa parte del suo DNA.
“Oh My Crunch non è solo food, è un modo di vivere” afferma Alessio, founder del progetto. “La nostra missione è creare il panino più buono del mondo. E quale modo migliore per farlo se non partendo dal pane? Friabile, croccante, di una leggerezza ineguagliabile. La nostra filosofia si racconta in tre morsi: un pane dirompente ad altissima idratazione, decibel di croccantezza e un gusto da vero gourmand, abbinato ad ingredienti gourmet e presentato nelle location più ricercate d’Europa” conclude.
Questo progetto d’elite nasce dall’incontro di un gruppo di imprenditori la cui visione è quella di elevare il panino a vera e propria arte culinaria.
Il pane, frutto di mesi di ricerca e sperimentazione, si distingue per la sua alveolatura, dovuta ad un impasto con idratazione superiore al 100%. E come complemento solo ingredienti di primissima scelta, accuratamente selezionati in ogni angolo d’Italia e oltre.
https://www.ohmycrunch.com/