PULIZIA E RIQUALIFICAZIONE A ROMA: I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY INTERVENGONO

Raccolti 6 sacchi di spazzatura e 80 bottiglie di vetro e plastica

Sabato 18 novembre, i Ministri Volontari di Scientology (VM) si sono impegnati nella pulizia dell’area di Via Boccea n.625, dove si trova la ASL, e dell’area circostante alla fermata dell’autobus Boccea Casal Del Marmo. Quest’ultima è frequentata da numerose persone durante il giorno, comprese famiglie con bambini che prendono i mezzi pubblici.

Entrambe le aree, in particolare la seconda, erano gravemente contaminate da detriti di vario genere, tra cui bottiglie, plastica, sacchetti di cibo, e altro ancora, proiettando un’immagine di totale abbandono. Sono state necessarie diverse ore di lavoro di squadra da parte dei Ministri Volontari per restituire a queste zone affollate un aspetto decoroso.

Come di consueto i passanti hanno manifestato la loro gratitudine verso di loro. In particolare il titolare di un esercizio commerciale di prossima apertura nella zona, hanno espresso un sentito ringraziamento per il loro impegno nel mantenere pulita l’area e renderla più accogliente.

Non è assolutamente necessario un mandato divino, né una noiosa ricerca in grossi volumi di filosofia per scoprire che cosa sia “buono”. E’ possibile scoprirlo personalmente. Lo può fare praticamente chiunque” scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology nel libro “La Via della Felicità”, invitando ognuno a seguire il proprio slancio altruista, come stanno facendo i Ministri Volontari.

Per chiunque voglia una CITTA’ PULITA, il prossimo appuntamento è SABATO 25 NOVEMBRE

Mario Caradonna

Cell 348-54.87.375

Ministri Volontari della Chiesa di Scientology