La collezione OGGETTO by Simone Micheli per Artis è stata selezionata per il rinnovo dei bagni dell’albergo nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino.
Il Mercure Rome Leonardo da Vinci Airport hotel, situato a soli 5 minuti di auto dall’Aeroporto di Roma-Fiumicino, è la struttura ideale per ospitare nella città eterna chi viaggia per lavoro ma anche per chi vuole beneficiare della massima praticità logistica.
Le sue 183 camere sono arredate in maniera essenziale e raffinata, dotate di ogni comfort e ben collegate ai servizi offerti dalla struttura. Il centro congressi è il punto strategico che rende il Mercure Rome Leonardo da Vinci Airport hotel perfetto per meeting ed eventi aziendali, mentre ristorante, bar, piscina, palestra e il campo da padel sono pronti ad allietare il tempo libero degli ospiti. Il polo espositivo Fiera di Roma è facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta, e nelle vicinanze vi sono numerosi negozi, ristoranti, caffetterie e un grande centro commerciale con cinema.
Per il rinnovo delle sale da bagno, in coerenza con lo stile sobrio e minimale dell’albergo, è stata scelta la collezione OGGETTO by Simone Micheli, che conferma la sua ottima reputazione nell’ambito contract e hotellerie.