Il brano della band che si tinge di Allegorik Rock sugli stores digitali
e nelle radio
“Pellicani” è il nuovo singolo dell’eclettica band dei The Fecce, sui principali stores digitali e dal 3 novembre nelle radio in promozione nazionale. Un brano che tra ironia pungente, Allegorik Rock e teatro si evolve in pura originalità, mantenendo una forte personalità maturata in molti anni tra composizioni e concerti. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti curati che mirano a sostenere una interpretazione vocale fuori dal comune che ben sposa l’ironia del testo e il mood del brano. “Pellicani” è un manifesto del mondo dei The Fecce e presto vedrà accompagnarsi sull’altare della musica con un atteso videoclip.
“Io, generalmente sono per la libera interpretazione delle canzoni, perché è giusto che ognuno ci trovi il proprio significato e si faccia il proprio film. Anche perché, se esprimessi il mio motivo per la quale l’ho scritta, primo potrebbe non interessare, secondo potrebbe urtare la sensibilità di alcuni.” Baby Dinamite
Ascolta il brano
https://open.spotify.com/intl-it/track/78vyxfooOKmIvHvv7CGzGg?si=8a1c86a1fced46ee
Storia della band
The Fecce, una vita alla ricerca di qualcosa di buono suonando ALLEGORIK ROCK. The Fecce nascono, crescono e non muoiono. The Fecce suonano la bella musica. The Fecce fanno ridere, ma anche piangere se ci rompi le scatole.
The Fecce sono:
Claudietto: voce narrante, nonché cantante se così si può dire.
Baby Dinamite: chitarrista, bassista, arrangiatore e compositore delle canzoni.
U’ beddazzu: conosciuto anche come “Lo spezzato”, il ballerino per antonomasia.
Leggen-Dario: detto anche “Libero”, attore non protagonista in assoluto.
Facebook: https://m.facebook.com/TheFecce
Instagram: https://www.instagram.com/thefecceofficial/
YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCC7e4nxgZ4EN8Gj1H8Ud4Nw