Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie
Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie MBF Arredo Negozi
Attrezzare le celle frigorifere scegliendo tra 2 linee di scaffali modulari, tutti idonei al contatto diretto con gli alimenti
Le nostre scaffalature componibili in alluminio si distinguono per essere solide e stabili, oltre che facili e veloci da montare.
Possibilità di utilizzo Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie
Tutte le scaffalature a marchio “AI”, essendo progettate appositamente per attrezzare le celle frigorifere di macellerie e supermercati, sono idonee al contatto diretto con gli alimenti e testate per resistere fino a temperature di -30°C. Le possibilità di utilizzo tuttavia vanno ben oltre la cella frigorifera: grazie all’estetica piacevole e alle caratteristiche di praticità, portata, igiene e velocità di installazione, questi scaffali trovano ampio impiego anche nelle aree espositive di macellerie.
Le due linee proposte
“Strong”, specificamente studiata per alte portate e di grande modularità; “Light”, ottimo rapporto qualità-prezzo con una estrema varietà di misure; Nei sistemi “Light” e “Strong”, particolari agganci consentono di usufruire pienamente degli spazi d’angolo nelle composizioni a L e a U.
I materiali
La struttura: per tutte le linee proposte è realizzata in lega di alluminio anodizzato. I ripiani: le doghe e i pianali sono realizzati in polipropilene. I ripiani lisci hanno una copertura in acciaio inox AISI 304 light – scaffalatura leggera per celle frigo
Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone strong – scaffalatura ad alta portata per celle frigorifere
Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone.
Carrelli per macellerie
Trasportare, esporre, stoccare e stagionare prodotti alimentari con carrelli professionali realizzati su misura e su richiesta, anche integrabili e modificabili nel tempo secondo le esigenze dell’utilizzatore.
Quattro diverse linee di prodotti specificamente studiati per i diversi utilizzi in macellerie:
CARRELLI PORTA QUARTI
ideati per il trasporto di quarti e pezzatura di carne dalla zona di scarico fino all’interno della cella frigorifera, ma se utilizzati in alternativa alle guidovie e alle incastellature, possono costituire un sistema economico per stoccare le carni nelle macellerie con celle di ridotte dimensioni. Due versioni: a ganci scorrevoli e a ganci fissi.
CARRELLI A RIPIANI E CON BARRE APPENDISALUMI:
caratterizzati da robustezza e solidità eccezionali, sono comunque leggeri e facilmente manovrabili anche a pieno carico. Vengono costruiti su misura e con numero di ripiani a richiesta e sono attrezzabili con barre appendi carne e porta salumi.
CARRELLI PER STAGIONATURA SALUMI:
ideali per l’utilizzo sia nelle celle che negli armadi di stagionatura, realizzabili anche con misure a richiesta. La struttura in lega di alluminio consente di coniugare robustezza e stabilità con leggerezza e facile manovrabilità.
CARRELLI PORTAVASSOI – PORTATEGLIE:
inizialmente pensati per il settore macelleria per trasportare vassoi e teglie dal banco frigo alla cella, sono oggi realizzati su misura per soddisfare anche le esigenze specifiche del settore ristorazione e per l’utilizzo in self service, ristoranti, alberghi, mense e comunità.
Caratteristiche comuni:
- Tutti i modelli sono rispondenti alla legislazione in vigore in materia di contatto con gli alimenti
- sono conformi alle disposizioni vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
- la scelta di realizzare tutte le unioni con bulloneria in acciaio (zincato/inox) o con speciali inserti in lega di alluminio ad alta resistenza conferisce ai nostri carrelli robustezza e solidità eccezionali.
- sono facilmente lavabili e sanificabili in accordo col sistema di autocontrollo alimentare HACCP
- le ruote (pivottanti e dotate di fermi), sempre dimensionate per portata, li rendono particolarmente sicuri, stabili e facilmente manovrabili anche a pieno carico