La rivista automobilistica tedesca Auto Bild Sportscars ha classificato il nuovo pneumatico Vredestein Ultrac Pro al terzo posto nel suo test annuale su pneumatici estivi ad alte prestazioni, lodando la sua eccezionale aderenza e trazione su strade bagnate e asciutte. Sette diversi pneumatici sono stati valutati su una Mercedes AMG GT, con particolare attenzione alle prestazioni, sicurezza e comfort. Vredestein Ultrac Pro è stato elogiato dai tester per la sua sicurezza e piacere di guida, su superfici bagnate e asciutte, emergendo come un’opzione versatile ed equilibrata nella sua categoria.
Il Vredestein Ultrac Pro ha dimostrato la sua eccellenza anche nei test pratici, dominando nella gestione dell’aquaplaning e ottenendo risultati impressionanti nei test di frenata e maneggevolezza. La sua bassa rumorosità stradale e il comfort complessivo hanno ulteriormente accresciuto la sua reputazione, ricevendo plausi sia dai tester di Auto Bild Sportscars. Questo pneumatico è stato riconosciuto come una soluzione senza compromessi, capace di offrire sia prestazioni sportive che comfort di guida, guadagnando apprezzamenti e riconoscimenti significativi già al suo debutto sul mercato europeo.
Benoit Rivallant, Presidente di Apollo Tyre Europe, ha dichiarato: “Nessun altro pneumatico nella categoria delle prestazioni ‘ultra-ultra-elevate’ è così versatile. Gli automobilisti ottengono il meglio di entrambi i mondi: sportività e comfort. Ultrac Pro risponde a queste due esigenze in modo più efficace di qualsiasi altro concorrente, da vero pneumatico senza compromessi”.
Per maggiori informazioni, visitare il sito vredestein.it