Vredestein Ultrac si è posizionato sul podio nel recente test di Auto Motor und Sport dedicato agli pneumatici estivi per SUV, superando numerosi concorrenti e ricevendo valutazioni molto positive dai tester. La sua capacità di offrire controllo su superfici bagnate e maneggevolezza su fondi asciutti è stata particolarmente apprezzata.
Durante i test, Vredestein Ultrac ha dimostrato prestazioni di alto livello in varie situazioni impegnative, confermando la sua affidabilità e ottenendo una classificazione come pneumatico su cui fare affidamento.
Auto Motor und Sport ha valutato otto prodotti di marchi noti nel mercato tedesco, montando gli pneumatici su un SUV SEAT Tarraco e confrontandoli con altri modelli popolari. Ultrac ha ottenuto ottimi risultati sia su superfici bagnate sia asciutte, posizionandosi al secondo posto per le prestazioni in frenata e la guida in condizioni di bagnato, così come su superfici asciutte.
Il modello Ultrac offre le migliori prestazioni della categoria su fondi asciutti e bagnati, caratteristica che lo rende uno pneumatico “estivo” ideale. Realizzata nel centro di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres a Enschede, nei Paesi Bassi, la gamma Ultrac offre livelli di comfort elevati e ottime caratteristiche di manovrabilità e stabilità in curva, anche a velocità sostenute. Questo grazie alla cavità dello pneumatico migliorata, con una superficie d’appoggio squadrata, un battistrada più rigido e una nervatura centrale con solchi laterali parabolici. Anche la risposta e la precisione dello sterzo è migliorata e consente un’esperienza di guida sicura e dinamica e livelli eccezionali di resistenza al rotolamento ed efficienza dei consumi.
Yves Pouliquen di Apollo Tyres ha sottolineato l’importanza di pneumatici estivi affidabili per i SUV, evidenziando le qualità distintive di Vredestein Ultrac, che offre prestazioni superiori sia su fondi asciutti che bagnati. La tecnologia avanzata e il design innovativo contribuiscono a garantire una guida sicura e confortevole in varie condizioni meteorologiche.
Maggiori informazioni sul sito: vredestein.it