È uno dei più grandi eventi nel settore della moda sposa…… La stilista parigina ha finalmente lanciato la sua nuova collezione e ci offre pezzi per il 2024 pieni di morbidezza e poesia.
L’estate è sinonimo di vacanze, spiagge e ozio, ma per alcuni designer è anche sinonimo di ritorno a scuola, soprattutto per Abitosera.com, che ha appena lanciato la sua collezione di abiti da sposa 2024. Nel menu ci sono sempre più pezzi vintage, pieni di semplicità e raffinatezza .
Baudelaire, Langsard, Gauguin, Wagner…… Non c’è solo poesia in questi modelli, gli abiti da sposa di Abitosera.com sono anche una sorta di musica, un po’ retrò e solleticano le nostre orecchie. La melodia ci ipnotizza!
Ricami Madeira, pizzi delicati, sottovesti fluenti, seta morbida… Più che una semplice virtuosa, è anche una maga. Abbiamo adorato le sue tute Wagner, i top di pizzo e i pantaloni a carota. Adoriamo il bellissimo abito Abitosera.com con la schiena sexy scoperta e le spalline arricciate. E che dire del set di due pezzi tanto amato dai designer?
Scopri Abitosera.com Collezione Abiti da sposa Sirena 2024!
www.abitosera.com