Le cinque nuove texture e colori si affiancano alla linea di placche in vetro temperato per un design ancora più fine ed elegante.
iotty, eccellenza nel mercato della Smart Home, dopo averne annunciato la produzione, è lieta di comunicare la disponibilità sul mercato della nuovissima linea di placche in gres porcellanato per i suoi interruttori e le sue prese smart.
La nuova linea è già disponibile per l’acquisto sul sito www.iotty.it e rappresenta una vera e propria eccellenza per qualità di materiali e di finiture. Per questa nuova linea di placche, infatti iotty ha scelto le lastre ultra-sottili in gres porcellanato italiano prodotto a Sassuolo, famoso in tutto il mondo per la sua bellezza e per le doti di resistenza e durevolezza, grazie alla sua composizione a base di materiali ceramici. Questo materiale, sottoposto a un ciclo di cottura ad altissima temperatura, si distingue infatti per la sua straordinaria resistenza e per l’effetto pietra naturale che rimane inalterato nel tempo.
Le nuove placche iotty sono disponibili in un’ampia gamma di texture ed effetti visivi, come il bianco minerale, il nero roccia, il grigio fusion, il travertino avena e il sabbia mediterranea.
“Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta di placche per offrire una scelta ancora più varia di colori e texture consentendo ai clienti di personalizzare la propria casa e di creare atmosfere uniche senza rinunciare alla qualità dei materiali e alle funzionalità smart che contraddistinguono i nostri dispositivi.” sottolinea Giuseppe Solito, direttore vendite di iotty.
Le placche in gres porcellanato iotty sono disponibili a partire da 159,90€ in versione interruttore intelligente, sia per luci che per tapparelle, che presa intelligente e, come le versioni in vetro temperato, sono certificate dal TÜV. I dispositivi smart iotty sono compatibili con Google Home, Amazon Alexa e Siri Shortcuts e sono completamente gestibili tramite la app sviluppata in Italia da iotty nel pieno rispetto delle norme GDPR.