CitNOW Imaging migliora la qualità degli annunci di veicoli online

Il Gruppo CitNOW, noto per le sue Applicazioni Video, lancia CitNOW Imaging in Italia per migliorare la qualità e la coerenza delle immagini utilizzate nelle pubblicità di auto nuove e usate.

Questa tecnologia aiuta i rivenditori e i produttori a generare più lead e aumentare le conversioni di vendita, migliorando l’esperienza online del cliente.

CitNOW Imaging indirizza l’utilizzatore con “immagini guida” e dispone di una tecnologia di controllo della qualità basata sull’intelligenza artificiale in grado di offrire al personale di vendita un feedback in tempo reale sulla qualità delle immagini. Il cruscotto di gestione delle risorse disponibili per il singolo veicolo offre una panoramica completa di tutti i requisiti fondamentali in un’unica posizione. In questo modo si riduce il tempo necessario per acquisire, rivedere e caricare contenuti di alta qualità in modo coerente per ogni annuncio, rispettando gli standard dei Costruttori e della propria organizzazione, consentendo ai rivenditori di ridurre le spese per la fotografia specializzata.

Più di 1.400 rivenditori nel Regno Unito hanno già beneficiato di CitNOW Imaging, registrando aumenti significativi di visite al sito web e inserzioni di veicoli in stock. Cesare Prati, Direttore Vendite di CitNOW Italia ed Europa Centro-Orientale, sottolinea come questa tecnologia aiuti i rivenditori a ottimizzare la commercializzazione online, riducendo i costi e i tempi di vendita.

CitNOW sarà presente all’Automotive Dealer Day 2024 di Verona per presentare ulteriori informazioni e demo.