Wenzo – MALISSIMO

Il nuovo singolo di Wenzo – In radio dal 7 giugno

MALISSIMO è una canzone scritta in una notte ubriaca, nell’esatto momento in cui capisco di non aver preso al meglio la rottura della mia relazione storica (per mano di lei chiaramente). MALISSIMO è uno storytelling di 24h in cui descrivo la mia felicità depressa, che culmina nel ritornello dove ironizzo la mia reazione alla rottura in un sali e scendi di emozioni.

MALISSIMO è caratterizzata da un mood inizialmente lento con dei synth e pianoforti molto notturni, ed esplode con un ritornello veloce ed energico con forti chitarre elettriche e cassa dritta, con una voce sempre molto presente sofferente e ironica a tratti.

Wenzo, al secolo Marco Bessi, è un artista classe ’97 nato e cresciuto a San miniato, un paese di Provincia nei pressi di Empoli, in Toscana, per poi oscillare tra Milano e Firenze.

Con un’attitudine prettamente Punk, sonorità Pop elettroniche, chitarre distorte e voci graffianti, la sua musica si presta ad essere un interessante e versatile novità all’interno del panorama musicale italiano.

Wenzo ama esplorare nei suoi testi in quelli che sono i meandri più reconditi delle sue personalità, mantenendo sempre una sincerità spiazzante nei confronti di esse e nei confronti dell’ascoltatore. L’essere se stesso è la chiave del suo personaggio, nel bene e nel male.

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com

Instagram: https://www.instagram.com/giovanewenzo/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC_ll3LZAS-1JSiJs5mX5WHQ
TikTok: https://www.tiktok.com/@giovanewenzo