L’addio al nubilato che conosciamo oggi ha avuto origine in Olanda nel XVI secolo, una contropartita del sistema della dote, dove la famiglia della sposa doveva pagare il marito per sposarla. Amici e familiari talvolta lontani contribuivano e pagavano la dote per le spose povere, che non potevano permettersi di sposarsi. Oggi, almeno nella società occidentale, gli addio al nubilato hanno uno scopo più ampio. Il matrimonio di solito cambia le dinamiche delle amicizie e delle relazioni familiari, quindi gli addio al nubilato sono un ottimo modo per i suoi amici e la sua famiglia di trascorrere più tempo con la sposa prima che le sue priorità si spostino verso il marito e la sua famiglia. A dimostrazione che le antiche tradizioni sono dure a morire, le spose oggi sono spesso inondate di regali costosi o denaro che possono migliorare o contribuire al giorno del loro matrimonio.
L’oro bianco è uno dei metalli più comunemente usati dalla maggior parte delle coppie negli Stati Uniti. Contiene un po’ d’oro e altri metalli bianchi come il palladio o l’argento. Dona all’anello di fidanzamento una lucentezza completamente lucida che appare elegante e accattivante se indossato al dito. Gli anelli in oro bianco sono disponibili con disegni o con diamanti. Mostra alla tua amata quanto significa per te con l’anello di fidanzamento perfetto. Non importa se ne scegli uno tradizionale o un design moderno; l’anello di fidanzamento rappresenta il significato di questo impegno senza età per l’amore che condividi con il tuo partner. L’acquisto di un anello di fidanzamento può essere una delle decisioni più importanti che prenderai nel processo del tuo matrimonio. È anche la decisione di durare più a lungo: gli anelli di fidanzamento spesso diventano cimeli di famiglia, tramandati di generazione in generazione. Il metodo di ricerca delle tue opzioni può rapidamente diventare travolgente, ma non deve esserlo. Alcune persone potrebbero acquistare un anello da cui sono attratte quando entrano in un negozio: ti adoriamo per questo! Altri sono ricercatori meticolosi, curiosi di conoscere ogni aspetto del processo.
The Knot è una lista di nozze universale che ti permette di aggiungere un elemento alla tua lista nozze da qualsiasi sito. Ti consente inoltre di creare fondi in contanti per tutto ciò che puoi immaginare vestiti da sposa, dall’adozione di cuccioli ai contributi per la luna di miele e altro ancora. Inoltre, la commissione di transazione è solo del 25%, una delle più basse del settore. Il mio registro ti consente di aggiungere articoli da uno qualsiasi dei tuoi negozi preferiti. Inoltre, puoi aggiungere un fondo regalo per esperienze di viaggio e gestire la tua lista con il tuo smartphone. Williams Sonoma ti consente di aggiungere regali da Pottery Barn e West Elm. Inoltre Buyabiti.it, puoi fissare un appuntamento privato gratuito con uno dei loro specialisti del registro per ottenere una guida individuale. Puoi anche ricevere regali e uno sconto del 10% per sei mesi. Wayfair consente alle spose di risparmiare il 20% per sei mesi su tutto ciò che è ancora disponibile nel Registro. Le spose possono anche ricevere regali quando gli ospiti acquistano prodotti idonei. C’è anche un’opzione per inviare note di ringraziamento. Una piattaforma online per fare una doccia virtuale come WebBabyShower semplifica il compito consentendo agli utenti di collegarsi a registri come Amazon e Target.
La maggior parte di noi, indipendentemente dal fatto che siamo maschi o femmine, ama gli anelli e apprezza indossarli. Tuttavia, l’acquisto di una fede nuziale può essere piuttosto impegnativo poiché i gusti del tuo partner potrebbero essere unici o potremmo non sapere cosa gli andrebbe bene. Sono fantastici per simboleggiare l’amore eterno, ma vuoi essere sicuro che l’anello che scegli sia giusto. Inizieremo dandoti una breve introduzione sull’anatomia dell’anello in modo che tu sappia esattamente a cosa ci riferiamo, poi passeremo ai tipi di cinturino, alle montature e, infine, ai diversi tipi di metallo che puoi utilizzare. Tutti gli anelli comprendono componenti simili. Ogni anello avrà un gambo, comunemente indicato come fascia. Tuttavia, alcuni anelli avranno altre caratteristiche e solo alcune di queste sono descritte in dettaglio di seguito: L’incastonatura che a volte può essere definita testa è dove sarà situata la pietra principale. Esistono molti stili di impostazione diversi; alcuni sono progettati per consentire alla massima luce di entrare nella pietra, mentre altri si concentrano maggiormente sulla protezione. La gallery si trova sotto l’ambientazione ed è visibile lateralmente. In alcuni anelli la galleria è appena visibile; in altri è un elemento prominente e talvolta può ospitare un’altra pietra.