Napoli capitale della Moda, dello Spettacolo e della Cultura: torna il Premio La Fescina

Torna a Napoli il prestigioso Premio La Fescina, giunto alla sua undicesima edizione. Un evento glamour che celebra le eccellenze del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’impresa e del professionismo.

L’appuntamento è per il 4 luglio 2024 a Villa Domi (Salita Scudillo, 19/a, 80136 – Napoli), immersa in un’atmosfera di grande fascino. Il cast verrà confermato a breve, con l’aggiunta di nuovi nomi che si uniranno a quelli già noti e che hanno già confermato la loro presenza.

Come da tradizione, il Premio abbraccia un tema di grande attualità: quest’anno sarà la volta della Pace nel Mondo. Un messaggio di speranza e unità che Napoli, città da sempre aperta all’accoglienza e al dialogo interculturale, farà suo attraverso il suggestivo volo di un aquilone della pace.

L’evento sarà un vero e proprio spettacolo televisivo, registrato per essere poi trasmesso in prima serata ad agosto. Alla conduzione le brillanti Veronica Maya e Cinzia Profita, con la straordinaria partecipazione della giornalista e opinionista Mediaset, Hoara Borselli.

Beatrice Luzzi ospite del Premio La Fescina 2024

Beatrice Luzzi ospite del Premio La Fescina 2024

La moda sarà curata dalla Clarence Model Management, mentre CAT Italia si occuperà della bellezza e del green carpet, che quest’anno vedrà sfilare non solo le premiate, ma anche tante personalità del web, della TV e della società civile.

Tra gli ospiti già confermati figurano la splendida attrice Martina Stella e la reduce dell’ultima edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi; i cantautori Fausto Leali e Francesco Baccini; l’affascinante attore Sergio Muniz e la giornalista e presentatrice Mediaset Michela Persico.

Un appuntamento da non perdere per celebrare il talento e l’impegno delle donne che con la loro professionalità e il loro esempio contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore.

L’ideazione e l’organizzazione sono a cura di Ugo Autuori, mentre la comunicazione è affidata al giornalista Francesco Russo, direttore del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo“.