nulla dovrebbe impedirti di provare un abito lungo fino

Solo tu sai cosa vuoi veramente. Quindi, considera bene questo fattore e trova un abito che ti parli. Lascia che la location e il tema del matrimonio ti aiutino a scegliere l’abito da sposa. Per gli stili di matrimonio tradizionali, gli abiti classici possono essere migliori delle opzioni moderne e alla moda. D’altra parte, se il tuo matrimonio è casual e rilassato, scegli silhouette semplici e stili di abbigliamento casual per abbinarli al tono. Sebbene le spose seconde possano preferire un abito più corto e più semplice, nessuna regola lo suggerisce. Alla fine, è una tua scelta trovare un abito che si abbini al luogo e allo stile del matrimonio vestiti inverno, aggiungendo al tempo stesso la tua bellezza. Ecco alcune idee sul Wedding Ideas Magazine per trovare abiti adatti al vostro tema. La maggior parte delle spose seconde sono spose mature. In questo caso, dovresti scegliere uno stile e una silhouette che si adattino meglio alla forma del tuo corpo e all’aspetto generale. Cerca abiti che ti facciano sembrare una versione più giovane e luminosa di te stessa. Sebbene le spose mature tendano a gravitare verso silhouette di abiti classici come la linea ad A e la vestibilità svasata, nulla dovrebbe dissuaderti dal provare un abito da cocktail o un abito a coda di pesce.
Sempre con i fiori, ma un vero matrimonio bohémien non è nulla senza fiori rigogliosi che perpetuino ogni momento del vostro giorno speciale. Un’altra idea decorativa piuttosto elegante e sorprendente è attaccare e ravvivare sedie altrimenti semplici e nude con fiori magici. Naturalmente, per mettere in mostra il tuo design bohémien, vuoi che le decorazioni della sedia siano sciolte e selvagge. Non lasciare che tutto sia troppo stretto o perfettamente allineato. Un altro accessorio essenziale per il matrimonio sono le scarpe. Alla fine puoi sfoggiare la tua natura bohémien indossando un mini abito da sposa o un fantastico abito all’uncinetto. Sii coraggioso e mostra il tuo cuore artistico completando quello stile con splendidi spettacoli in rosso o viola. Se trovi delle scarpe fantastiche con dettagli floreali, non aver paura di indossarle. Chi dice che le scarpe da sposa devono essere bianche? Se organizzerai il tuo matrimonio in una fattoria rustica o in una casa di campagna rustica, l’ambientazione e l’ambiente potrebbero già soddisfare le tue esigenze. Ma se sei all’aperto, appendere rigogliosi tendaggi di lino bianco ravviverebbe questo stile unico. Quindi, rinnova l’intero look appendendo fili luminosi in vari colori. Usa i terrari come delizie sospese, aggiungi luci di candela tutt’intorno se puoi, o procurati lanterne rustiche in rame per illuminare l’ambiente.
Migliora l’atmosfera e invita la natura e la silvicoltura nel tuo matrimonio. Se hai un tavolo da dessert, un supporto per un cocktail bar o un espositore per torte, usa ghirlande verdi brillanti per adornare un bar e tavoli completamente bianchi. Ogni volta che hai tavoli semplici, prova a utilizzare piante grasse o altre ghirlande verdi come punto focale significativo che darà senza dubbio un’atmosfera drammatica e romantica alla tua giornata bohémien. Un elemento accessorio che puoi realizzare da solo sono gli anelli per tovaglioli. Usa entrambi i vestiti di tela straordinariamente adoranti per legare un piccolo fiocco e posizionare una rosa selvatica con dettagli di piume bianche. Per un tocco pastello, prendi in considerazione l’utilizzo dell’argilla di pietra d’agata in una timida variazione di colore blu o rosa confetto o corde di legno come portatovaglioli. Ultimo ma non meno importante vestito da sera, regala dei regali finemente dettagliati da portare a casa al tuo caro ospite come ricordo affettuoso del tuo grande giorno. Ad esempio, prepara deliziosi amaretti o biscotti al miele con messaggi di glassa e mettili in un barattolo trasparente che racchiuderai con un coperchio metallico o un panno di tela. Puoi salutare i tuoi ospiti anche con un raffinato assortimento di affascinanti arbusti e fiori racchiusi in terrari di vetro e marmo.

Se non ti piace l’idea dell’abito da sposa sulla gruccia, puoi invece farlo fotografare con il resto degli accessori del giorno delle nozze. Crea la composizione perfetta del tuo bouquet da sposa, scarpe, fedi nuziali e gioielli e il tuo fotografo potrà scattarla con il tuo abito da sposa sullo sfondo. Qui il focus sarà condiviso su tutti gli articoli che completeranno la tua trasformazione in una bellissima sposa. Anche se l’abito da sposa non sarà al centro dell’attenzione, riceverà comunque la dovuta attenzione. Che il tuo abito da sposa abbia bottoni, cerniere, fermagli o un corsetto sul retro, scatta una foto ravvicinata del tuo abito da sposa mentre viene messo a posto. Questo di solito è l’ultimo passaggio per indossare l’abito da sposa. La sua immagine può riportare alla memoria l’intero processo e ricordarti le tante emozioni che hai vissuto in quel momento. Quindi, assicurati di avere questa immagine sentimentale nel tuo album. Quando chiedi al tuo fotografo di scattare una foto del profilo a figura intera, cattura il tuo vestito da una prospettiva diversa. Identifica il tuo lato migliore del viso e mostralo alla fotocamera. Puoi anche includere accessori come il velo e il bouquet per migliorare l’impatto di questa fotografia. Quindi, distogli lo sguardo dalla fotocamera e focalizza lo sguardo su un oggetto distante per rendere questa foto un capolavoro.