Su Rai Sport il Campionato Italiano Gravel di Golferenzo
In TV il successo bis di Giada Borghesi e Samuele Zoccarato
La prima messa in onda è lunedì 8 luglio alle 12.10 e alle 18.05
Telecronaca a cura del giornalista Rai Gianfranco Benincasa
Le infinite emozioni del Campionato Italiano Gravel di Golferenzo, andato in scena tra i vigneti dell’Oltrepò Pavese domenica 30 giugno, sono pronte a sbarcare in TV.
I successi della trentina Giada Borghesi e del veneto Samuele Zoccarato andranno in onda con la sintesi da 30 minuti su Rai Sport: al canale 58 del digitale terrestre potranno essere riviste le trionfali pedalate dei nuovi campioni italiani Gravel che con i rispettivi arrivi in solitaria si sono guadagnati il secondo successo personale in tre edizioni della massima rassegna nazionale della specialità.
La prima messa in onda è prevista per lunedì 8 luglio alle 12.10 e alle 18.05. Seguiranno le repliche di martedì 9 luglio alle 00.20, giovedì 11 luglio alle 9.30 e venerdì 12 luglio alle 12.10.
La telecronaca è affidata alla voce del giornalista Rai Gianfranco Benincasa, il quale curerà l’intera trasmissione e racconterà i successi di Giada Borghesi sulle colleghe Carlotta Borello e Debora Piana, e di Samuele Zoccarato su Luca Colnaghi e Filippo Agostinacchio, nella grande festa sportiva della terza edizione del Campionato Italiano Gravel che è stato sapientemente allestito dallo staff di Emanuele Bombini.
Info: www.eventisportivioltrepo.it