I Badly Behaved sono lieti di annunciare l’uscita del loro ultimo singolo, “High as Hell”. Pubblicato il 12 luglio come E.P. di quattro brani che includerà una versione estesa, una versione strumentale e due versioni più lente e riverberate. Inoltre, è stato pubblicato un Radio Edit su tutte le piattaforme di streaming.
La canzone parla di uno spacciatore che si rende conto degli errori commessi ed è consapevole che la sua attività danneggia le vite e, in alcuni casi, contribuisce alla distruzione di amicizie, famiglie e comunità, ma non riesce a smettere e a ripulirsi. I testi sono stati ispirati dal film noir di Otto Preminger del 1955 “L’uomo dal braccio d’oro”, interpretato da Frank Sinatra e Kim Novak, dal romanzo di Hubert Selby del 1978 “Requiem for a Dream” e dal dramma psicologico del 2000 tratto dal romanzo, diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Jared Leto e Jennifer Connelly.
High as Hell ha un tempo di 120 BPM ed è stata scritta in un’unica tonalità con soli tre accordi. Il brano, tuttavia, è ricco di variazioni e di cambiamenti nello stile musicale e nella composizione tra l’intro e l’outro, le strofe, i pre-cori e i ritornelli. Il ritornello del coro imita lo stile cantilenante di una filastrocca, giustapponendosi al duro argomento della canzone. High as Hell è stata scritta, composta e prodotta da Richard von Kalmar e le voci sono di Colé van Dais e Richard von Kalmar medesimo.
Ascolta i The Badly Behaved Bandcamp I Spotify I Apple Music I Amazon Music
Segui I The Badly Behaved YouTube I Facebook I Instagram
Per richieste di informazioni alla stampa e per ulteriori informazioni sui The Badly Behaved si prega di contattare: Linda Gallo, Known Berlin +49 172 300 8831 | linda@know.berlin