Domenica 29 settembre il ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone alle ore 14:30 terrà il sermone dal titolo: “La comunicazione è vita”.
L’abilità a comunicare può fare la differenza tra il successo o il fallimento in tutti gli aspetti del vivere. Noterete che generalmente chi ha successo nelle proprie attività, di solito dispone di un’elevata abilità nel comunicare, viceversa tale capacità manca a coloro che fanno fiasco.
La comunicazione non è semplicemente un modo per progredire nella vita, ma ne costituisce il cuore. Al mille per cento questo è il fattore più importante per comprendere la vita e per condurla con successo.
Proviamo una venerazione istintiva nei confronti del grande artista, pittore o musicista, e la società nel suo complesso li considera esseri decisamente fuori dal comune. E in effetti non lo sono. Ma il comprendere e l’usare con destrezza la comunicazione non sono solo per l’artista, sono per chiunque.
E’ possibile partecipare a questo sermone, basato sugli scritti del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, collegandosi sulla piattaforma web Zoom; esso sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.
Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570