Sul giornale di orientamento conservatore “American Thinker” un articolo di Alan Halbert denuncia apertamente l’amministrazione dei Democratici. L’accusa è di aver ridotto a brandelli morali e materiali la società americana. Oggi i cittadini USA sono impreparati a un’eventuale guerra fatta sul serio, come nel 1941.
Hanno ripetuto uno schema fallimentare
Le amministrazioni di Obama prima e Biden oggi hanno ripreso e continuato il modello fallimentare dei Democratici degli anni ‘20 e ‘30. All’epoca i consiglieri di Roosvelt non stavano facendo un bel lavoro, ma è oggi la situazione è molto peggiore. Secondo Halbert, una guerra non risveglierebbe il meglio della società, come avvenne negli anni ‘40, ma distruggerebbe definitivamente la debole gioventù odierna e la scheletrica economia reale.
Esercito ideologizzato
Le Forze armate USA danno la priorità alle tendenze sessuali dei sessuali rispetto alla loro attitudine guerriera. Ormai è un esercito “woke”, non è un’armata di uomini pronti a morire per la madrepatria. Letteralmente, mancano gli uomini, anche perché se ne arruolano sempre meno. La Marina ha dovuto togliere delle navi dal servizio perché priva di personale per gestirle. Hanno tagliato i ranghi degli ufficiali superiori e pure dei sottufficiali: quindi sul campo di battaglia chi comanderà i soldati? E chi andrà a combattere?
Economia improduttiva
Poi c’è stato l’Inflation Reduction Act di Biden che ha causato qualcosa come 2mila miliardi di dollari di spese improduttive. Lo stesso “Creepy Joe” ha poi ammesso che la gran parte di queste dotazioni sono finite solo alle industrie che dicono di adeguarsi alle misure contro il cambiamento climatico. Per coincidenza, sono anche quelle che maggiormente foraggiano le spese elettorali dei Democratici). Intanto, il tasso cumulativo di inflazione sulla casa saliva fino alla media 25% in più rispetto al periodo dell’amministrazione Trump. Fonte: https://strumentipolitici.it/american-thinker-lesercito-inclusivo-e-debole-e-impreparato-e-gli-usa-sono-sullorlo-del-disastro-socio-economico/