Grelmos a Sanremo Giovani con “Flashback” un brano prodotto da Paolo Muscolino & Cocobeatz

Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos, è una nota influencer che vanta 2 milioni di follower. L’artista, di radici marocchine ma cresciuta a Novara, è tra i 24 cantanti che dal 12 novembre si scontreranno nella seconda serata di Rai 2 (conduce Alessandro Cattelan), fino ad arrivare ai sei finalisti che si giocheranno la partecipazione al Festival il 18 dicembre su Rai 1.

Video: https://www.raiplay.it/video/2024/10/Sanremo-Giovani-2024—Grelmos—Flashback-36f9d58a-7c30-4331-b476-c315e8da6524.html

Flashback”, prodotto da Paolo Muscolino & Cocobeatz per ORANGE ITALY, etichetta discografica che ha presentato l’artista a Sanremo Giovani, è un brano che racconta temi come la delusione, la sfiducia e la resilienza in una realtà spesso ingannevole. Il tutto dal punto di vista di una donna la cui vita, si sa, è purtroppo spesso irta di insidie nella nostra società. Nella canzone (scritta da Gabriele Coco – Paolo Muscolino – Roberto Strano – Greta Jasmin El Moktadi), emerge anche la vulnerabilità di chi non nasconde la fatica di fidarsi e di non lasciarsi abbattere dai “flashback” e dai ricordi dolorosi.

Contatto: orangestudio@hotmail.it

https://www.instagram.com/grelmosss?igsh=MWI4MnM1eGw4N3Nkcw%3D%3D

https://www.tiktok.com/@grelmosss?_t=8rARR8GPc8X&_r=1

https://open.spotify.com/artist/1u50IuLSHEITB0XFdcMUyY?si=rWUB9ULXR_2XRnI1QJicxw

Ufficio stampa e comunicazione: Giovanni Germanelli – Marco Mori