Quasi 5000 libretti de La Via della Felicità sono stati distribuiti dai volontari negli ultimi due anni a Latina e provincia.
Questa è un’opera scritta negli anni ^80 dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard per porre rimedio al declino dei valori morali nella società odierna.
E’ un codice morale basato sul buon senso e si compone di 21 precetti.
Applicandoli nella propria vita si può vivere una vita più felce perchè aumentano la responsabilità e la causatività nei confronti di se stessi e degli altri.
Tanti sono stati i consensi che i volontari, in questi due anni, hanno ottenuto.
Una signora che, appena ricevuto il libretto lo aveva aperto a caso, ha esclamato: “Già queste poche righe che ho letto mi hanno rallegrato.”
Un signore ne ha chieste altre copie da dare ai suoi figli e nipoti. Qualche giorno dopo ha chiamato raccontando che l’opera era piaciuta molto ai suoi ragazzi.
Un’altra signora ha riconosciuto nello scritto gli insegnamenti che aveva ricevuto dai propri genitori e che oggi sembrano superati.
Un signore, invece. “E’ la cosa che cercavo da tanto tempo. Grazie.”
Nella società odierna navighiamo in acque sconosciute e ,per questo, insidiose. La Via della Felicità è la bussola con cui orientarsi fino ad arrivare alla sicurezza di una rada.
Dice L.Ron Hubbard, il fondatore di Scientology: “Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti….Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto questo. Basta che ti assicuri che quell’opuscolo continui a diffondersi nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.”
Per maggiori informazioni:
www.laviadellafelicita.org oppure 377534347