L’iniziativa “Scatole di Natale” prosegue anche in Friuli Venezia Giulia

Pordenone. Anche quest’anno il progetto “Scatole di Natale” raccoglierà i doni dei generosi abitanti della provincia di Pordenone.

Infatti grazie a Jennifer e Micaela, due ragazze della provincia udinese, che già si occupavano del progetto “Scatole di Natale” per le zone di Udine e Gorizia e che ora hanno deciso di includere anche la provincia di Pordenone, i doni potranno essere raccolti anche nel pordenonese.

L’obbiettivo è l’ottenere il confezionamento di moltissime scatole il cui contenuto possa fare felici tantissimi bambini nel giorno di Natale.

Per realizzare una scatola di Natale perfetta basterà inserire all’interno i seguenti oggetti nuovi: un passatempo (libro, pennarelli, ecc.), una cosa calda (sciarpa, guanti, ecc.), un prodotto di bellezza (crema, shampoo, ecc.), una cosa golosa (caramelle, biscotti, ecc.) ed un biglietto gentile (o un disegno) con il quale augurare un meraviglioso Natale.

Le scatole potranno essere consegnate fino al 15 dicembre presso la Chiesa di Scientology di Pordenone sita in via Dogana 19.