Ultimo appuntamento nel 2024 per “Puliamo i Quartieri”

Pordenone. L’ultimo appuntamento del 2024 per l’iniziativa “Puliamo i quartieri” ha visto una grande raccolta in una piccola area dell’interporto centro ingrosso di Pordenone.

Infatti nel pomeriggio di sabato 14 dicembre un gruppo di volontari composto da cittadini e volontari dei gruppi Peace Brothers, parrocchia Beato Odorico, Ripuliamoci Challenge e Ministri Volontari di Scientology nell’ora e mezza dedicata hanno raccolto davvero molti kg di rifiuti.

Nell’area dell’intervento i volontari hanno trovato i rifiuti più disparati come: vestiti, bottiglie di plastica, moltissimi cartoni, bottiglie di vetro, un segnale stradale, pezzi di plastica di camion, una cassetta di legno e tantissime guaine che sono state prontamente segnalate a GEA.

I partecipanti hanno terminato l’attività con un momento conviviale tra thè, biscotti, molte risate e l’augurio di passare dei sereni giorni di festa.

L’attività di Puliamo i quartieri riprenderà sabato 11 gennaio sempre con il grande supporto del Comune di Pordenone, GEA S.P.A., Associazione S. Valentino e ProLoco Pordenone A.P.S.